Elastici Fitness

Elastici Fitness e Flossing Band per l’allenamento a casa e in palestra

Gli Elastici Fitness e i Flossing Band della SanctBand™, leader nel settore degli articoli in lattice, vantano della gamma più ampia in termini di livelli di resistenza e una garanzia in termini di qualità ed eccellenza dei materiali nel processo produttivo.

La gamma di elastici fitness è composta dai seguenti prodotti:

  • Flossbands: ideali per la Flossing Therapy o come bande elastiche fitness, disponibili in varie larghezze, lunghezze e livelli di resistenza elastica;
  • Elastici Fitness: fasce elastiche per la riabilitazione, per il fitness o per l’home training, disponibili in varie dimensioni e forze elastiche;
  • Tubi Elastici: Bobine di tubi da 31 metri disponibile in varie livelli di resistenza;
  • Maniglie e ancoraggi: utilizzabili con tutte le fasce della SanctBands per poter ancorare le bande alla porta o qualsiasi mobile, oppure utilizzando le maniglie.

Queste bande elastiche sono disponibili in diverse dimensioni e spessori a seconda della tipologia di allenamento o dell’esercizio sportivo da svolgere, trovano infatti applicazione a seconda della larghezza (e quindi la superficie d’appoggio muscolare) a innumerevoli tipi di esercizi, dalla riabilitazione al potenziamento muscolare.


Scopri gli Elastici Fitness in Vendita su ProTape


Elastici Fitness per l’allenamento muscolare

Gli Elastici Fitness e le Flossing Band sono un accessorio pratico e funzionale per l’allenamento e per tenersi in forma: in palestra, per l’home fitness o all’aperto.

Per via delle loro caratteristiche gli elastici fitness sono un ottimo accessorio con il quale è possibile praticare un innumerevole numero di esercizi, in poco spazio.

Tramite gli elastici fitness è possibile allenare ogni singolo muscolo del proprio corpo e potenziare la propria forza utilizzando – in modo graduale – elastici di intensità maggiore.

Domande Frequenti sugli Elastici Fitness

Quali elastici fitness scegliere?

È consigliato scegliere gli elastici fitness sulla base del proprio stato di forma attuale.

Gli elastici fitness a bassa resistenza sono indicati per i principianti e per gli esercizi riabilitative.

Le resistenze maggiori sono invece indicate per gli esperti e per livelli di tonificazione muscolare più avanzati.

A cosa servono gli elastici fitness?

Gli elastici fitness sono sono un accessorio completo, pratico e funzionale per eseguire esercizi e tenersi in forma in poco spazio e in assenza di attrezzature.

Gli elastici fitness servono per tonificare la muscolatura, sia in fase riabilitativa che in fase di potenziamento muscolare.

Come si usano gli elastici fitness?

Gli elastici fitness sono utilizzati per esercizi e l’home fitness sfruttando la loro resistenza elastica, e la possibilità di sforzare l’elastico in maniera fluida e funzionale al muscolo e all’articolazione.