Kinesiology Tape

Kinesiology Tape

Kinesiology Tape per il Taping delle migliori marche internazionali.

Prezzi Speciali su maggiori quantità e forniture regolari.

Prodotti in Evidenza

Kinesiology Tape XXL

Kinesiology tape bulk, dalla lunghezza di oltre 30 metri adatti ai professionisti, gli studi e gli ambulatori che utilizzano di frequente terapie di kinesiology taping.
Ottima convenienza di prezzo al metro.

Kinesiology Tape dalle Dimensioni Particolari

Kinesiology tape di differente larghezza e pre-tagliati, adatti alle applicazioni più sofisticate, oppure pratici da portare sempre con sè.

Scopri tutti i Kinesiology Tape in vendita su ProTape


Domande Frequenti sui Kinesiology Tape

Cos’è un Tape?

Un tape neuromuscolare è un cerotto elastico composto da cotone ed adesivo (in acrilico) in grado di curare e prevenire infortuni, patologie e dolori muscolari ed articolari.

Tutti i nostri prodotti sono ipoallergenici, traspiranti e restistenti all’acqua.

Come Funziona?

Il tape agisce sulla parte localizzata grazie alle sue proprietà elastiche, in grado di migliorare la circolazione e favorire il recupero.

Il tape ha inoltre lo scopo di coordinare e supportare il lavoro delle articolazioni senza limitare o ostacolare i movimenti. Per questo motivo è largamente utilizzato in ambito sportivo.

Come Scegliere?

ProTape propone una vasta selezione di Tape, ognuno con specifiche particolarità che li caratterizzano.

Vi consigliamo di scegliere il tape da applicare a seconda della tipologia di applicazione, della parte del corpo interessata e del paziente su cui è applicato il cerotto. Il nostro team è a vostra disposizione per consigliarvi i prodotti più adatti alle vostre esigenze.

Qualche dubbio?
Chiamaci al numero +39 393 9750810