Termini e Condizioni

La gsMotion srls con sede legale in Via del Vespro n. 57, P. IVA 03222220836, garantisce durante lo svolgimento della propria attività commerciale, il rispetto della legge generale in materia di commercio e di protezione dei consumatori.

A tal fine si prevedono le seguenti condizioni generali.

Conclusione Contratto

I contratti di vendita vengono considerati conclusi al momento della ricezione ed accettazione dell’ordine effettuato dall’utente , da parte della pro tape; l’utente avendo effettuato l’ordine, dichiara di aver letto ed accetato le condizioni generli di vendita, obbligandosi a rispettarle.

Sarà obbligo della società fornire all’utente l’accettazione e la conferma del proprio ordine.

 Prezzi, modalità d’acquisto e offerte:

il Cliente avrà la possibilità di visionare sia le caratteristiche che le offerte attraverso le schede tecniche riepilogative e le foto illustrative pubblicate sul sito protape.it

I prezzi che vengono indicati nel sito, si intendono compresi d’IVA ma sono escluse le spese di spedizione.

Prima che viene completato l’ordine d’acquisto, viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto selezionato e inserito nel carrello, viene visualizzato inoltre il costo complessivo complessivo dell’operazione comprensivo di I.V.A. e spese di spedizione.

Una volta che l’ordine viene inoltrato , l’utente accetta di acquistarli al prezzo indicato, riceverà un messaggio di posta elettronica che  conferma l’avvenuta ricezione dell’ordine. qualora tale messaggio non viene inviato entro sette giorni lavorativi, l’ordine decadrà. Diversamente se il Cliente non porterà a termine il totale pagamento entro il termine di sette giorni lavorativi l’ordine non verrà spedito e decadrà.

Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi e le offerte, senza alcun obbligo di preavviso.

Diritto di recesso:

il diritto di recesso si può esercitare attraverso l’invio, entro dieci giorni lavorativi dal giorno del ricevimento del prodotto, di una richiesta esplicita all’indirizzo info@protape.it oppure contattando i nostri responsabili al numero +39 393 97 50 810.

Qualora il prodotto è già stato consegnato, il cliente è tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione del fornitore o della persona da questi designata, entro  dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del prodotto stesso.

Se il prodotto è stato usato, modificato o danneggiato, non sarà più possibile effettuare il diritto di recesso.

Qualora si proceda con la restituzione, tutti I costi sono a carico del cliente

Una volta ricevuta e controllata la merce restituita, verrà interamente rimborsato l’intero importo dell’ordine. Qualora la merce dovesse risultare danneggiata o difettosa, dovrà essere cura del cliente descrivere dettagliatamente il tipo di difetto.L’errata applicazione del tape, conseguente all’auto applicazione dello stesso (esistono specialisti in taping neuromuscolare), non verrà considerato come difetto e quindi motivo per esercitare il diritto di recesso.

Modalità di pagamento:

sul sito protape.it è possibile pagare con:

carta di credito, avvalendosi della procedura PayPal, un sistema sicuro ed affidabile per concludere le transazioni online o tramite bonifico bancario.

I prodotti ordinati vengono spediti solo dopo l’avvenuto pagamento dell’intero importo  sul nostro conto.

Spedizioni:

I prezzi non sono comprensivi dei costi di spedizione che sono a carico totale dell’utente.

La consegna vine completata entro e non oltre I cinque giorni lavorativi, è possibile traccoare il proprio pacco tramite tracking (su esplicita richiesta da parte dell’utente del codice e delle istruzioni per il tracciamento all’indirizzo mail info@protape.it), in modo da poter seguire la spedizione passo passo, comodamente dal Vostro pc.

I prodotti sono imballati per prevenire danneggiamenti durante il trasporto.

Saranno effettuati un massimo di tre tentativi di consegna del collo se anche il terzo tentativo non dovesse andare a buon fine, il collo viene depositato in giacenza presso I depositi della ditta più vicina all’utente che si occupa della consegna. In questo caso i costi aggiuntivi per la nuova spedizione saranno a carico dell’utente.